coro-piccole-dolomiti-serata-musicale-7-maggio-2016

La musica è una storia di incontri

7 MAGGIO 2016.

L’associazione Curare A Casa Onlus propone una serata di intrattenimento musicale con il Coro Piccole Dolomiti la sera di sabato 7 maggio alle ore 20.30 presso la Scuola Media Don Bosco di Cavazzale, con il patrocinio del Comune di Monticello Conte Otto.

Lo scopo è quello di farsi conoscere meglio dagli abitanti di questo importante comune del vicentino, dove peraltro già risiedono diversi associati e volontari di Curare a Casa, e stimolare l’attenzione verso la realtà delle Cure Palliative, senza nulla togliere all’atmosfera piacevole di un incontro musicale. Tra le motivazioni della serata è anche la raccolta di fondi, indispensabili per proseguire nella nostra attività di assistenza e vicinanza alle persone malate, che verrà lasciata alla generosità dei partecipanti.

Ingresso con offerta libera


Sabato 7 maggio 2016 alle ore 20.30 presso l’Aula Magna della scuola media statale di Cavazzale  si è svolta la serata musicale “LA MUSICA E’ UNA STORIA DI INCONTRI” promossa dalla nostra Associazione in collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Monticello Conte Otto che ha sostenuto e valorizzato l’iniziativa.

Oltre al Presidente e a volontari di Curare a Casa erano presenti  infermieri e operatori dell’Hospice di Vicenza.

Lo scopo dell’iniziativa era quello di far conoscere l’Associazione Curare a Casa e sensibilizzare i cittadini sui temi della malattia oncologica inguaribile e delle Cure Palliative.

Protagonista della serata è stato il Coro PICCOLE DOLOMITI che, attraverso canti e letture accompagnati da splendide immagini, ha saputo coinvolgere ed emozionare i presenti.

Ecco alcuni istanti della bellissima serata: